Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MERCHANT LEASING & FACTORING S.P.A. VIALE DELLA REPUBBLICA 94/18
59100 PRATO (PO)

05745794
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine LA PASTICCIOTTERIA

La Pasticciotteria è un bar pasticceria con prodotti artigianali di alta qualità dal Salento.

Foto
cafés La Dolce Vita Gelato e Cioccolato

La Dolce Vita nasce a Vasto marina nel 1993 per la passione di Loredana Di Nunzio per il gelato. Nata praticamente in laboratorio, perché figlia di ristoratori , sin da bambina si dedica alla produzione del gelato nell’attività di famiglia, aiutando la mamma in laboratorio.


Nel 1993 giovanissima apre, grazie all’aiuto dei suoi genitori, La Dolce Vita, successo immediato, Loredana produce un gelato con frutta fresca , ingredienti di grande qualità, gusti innovativi e conquista subito la clientela vastese e turistica della piccola cittadina balneare che fa lunghe code per gustare il suo gelato. Tutto questo non fa altro che aumentare la passione di Loredana che cerca di migliorare sempre di più il suo prodotto. Nel 2010 nel campionato italiano di gelateria, vince 2 primi posti nella selezione regionale di Marche , Abruzzo e Molise con 2 gusti :
Fiordilatte e Prosecco di Verdicchio, l’ulteriore selezione la vede 3° con il gusto pistacchio, che le da accesso alla finale nazionale in cui si classificherà seconda, dopo un gelatiere siciliano, con cioccolato.


Oggi Loredana ci propone un gelato assolutamente naturale, di altissima qualità, senza glutine, senza l’uso di semilavorati industriali, con prodotti freschi e provenienti da aziende agricole e consorzi con il massimo della qualità.
Latte assolutamente fresco di alta qualità
Le migliori selezioni di cacao e cioccolato dal mondo
Nocciole piemonte e pistacchi sicilia tostati nel suo laboratorio e lavorati per produrne il gelato, solo frutta fresca, gelato vegano, gelato gourmet.
Lavora ogni giorno con passione per creare nuove delizie per il nostro palato.

Foto
restaurants BAR RISTORANTE LE BARMÈ
Bar ristorante, aperto dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 02.00 , la domenica dalle 8.00 alle 02.00
Foto
ice-cream shop Gelateria Pacifico - Gelato Artigianale

Gelateria Pacifico è una gelateria di Reggio Emilia attiva da 20 anni. È presente sulla guida del Gambero rosso tra le migliori gelaterie d'Italia.


Produciamo prodotti di altissima qualità all'interno del nostro laboratorio artigianale, utilizzando esclusivamente ingredienti certificati di prima scelta.

Foto
Food & Wine Caffetteria Matteotti by Katanè
Caffetteria, Pasticceria, Gelateria con produzione propria
Foto
cafés BAR LA CASATA

Bar La Casata è un locale situato nel cuore di Sante Marie (AQ), ideale per chi cerca un ambiente accogliente dove gustare caffè di qualità, cocktail raffinati e una selezione di vini pregiati.


Cosa offre

  • Caffetteria e colazioni per iniziare la giornata nel modo giusto.
  • Aperitivi e cocktail preparati con ingredienti selezionati.
  • Selezione di vini per accompagnare ogni momento di relax.


Perfetto per un incontro tra amici o un momento di pausa, Bar La Casata è un punto di riferimento per chi ama il buon bere e l’ospitalità.

Foto
bakeries BALDINI GASTROPANE
Qualità e cortesia per passione!

Baldini GastroPane
Punto vendita a Montiscendi di Pietrasanta 55045, Versilia, Toscana

tel. 0584/799103 mail. gastropanebaldini@gmail.com

Baldini GastroPane
Punto vendita a Ripa di Seravezza 55047, Versilia, Toscana

tel. 0584/768905 mail. gastropanebaldini@gmail.com 


Baldini GastroPane
Laboratorio di gastronomia e pasta fresca con punto vendita a Pietrasanta 55045, Versilia, Toscana

tel. 0584/80382 mail. gastropanebaldini@gmail.com 


Baldini GastroPane
Panificio e pasticceria con punto vendita a Montignoso 54038, Toscana

tel. 0585/349382 mail. gastropanebaldini@gmail.com

Foto
Food & Wine VICTORY CAFE'

La mia avventura nel mondo della pasticceria è iniziata 12 anni fa, quando ho aperto un piccolo locale di soli 35 mq. Nel corso degli anni, con impegno e sacrificio. Due anni fa, ho preso una grande decisione: ho acquistato un nuovo locale e l'ho completamente ristrutturato e arredato. 


Nell'ultimo novembre, ho inaugurato il mio sogno diventato realtà: un bar pasticceria artigianale che offre prodotti di nostra produzione, dalla colazione alla merenda e tutto quello che si desidera nel corso della giornata. Ogni dolce, ogni salato, ogni gelato e ogni torta è realizzato con cura e dedizione. 


Sono orgoglioso di aver creato un luogo accogliente dove le persone possono gustare le prelibatezze. A 33 anni, posso dire con orgoglio che il mio nuovo locale è il frutto del mio impegno e della mia passione. Sono felice di condividere tutto ciò con i miei clienti, offrendo loro un'esperienza unica nel mondo della pasticceria artigianale.

Foto
restaurants BISTROT DEL DUOMO

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare

Foto
Food & Wine Sta'Mbazzite - Cesare Marsican Food

Pub&food dedicato al dialetto e alla cucina marsicana.

Foto
Food & Wine PIZZERIA AL VICOLETTO

Pizzeria- Rosticceria al Centro di Todi che offre una varietà di prodotti locali, con cucina tipica locale, con prodotti molto freschi, di ottima qualità D.O.P,prodotti a km zero.... Venite per provare

Foto
Food & Wine Bar la Baita dello Sport

Bar in stile baita di montagna all'interno e ampio giardino all'esterno dove potrai prendere serenamente il tuo caffè e scegliere fra un'ampia varietà di brioches e snack salati

Foto
pastry shops TROPICAL MALDESTRO - Cake & Cookie Studio

Tropical Maldestro – Cake & Cookie Studio è un laboratorio artigianale con sede a Roma, nel quartiere Aurelio, specializzato nella realizzazione di torte personalizzate, biscotti decorati e cupcake artigianali per eventi e occasioni speciali.


Guidato da creatività, competenza e una forte impronta internazionale, lo studio unisce estetica e gusto, offrendo dolci unici capaci di trasformare ogni celebrazione in un momento indimenticabile. Ogni creazione nasce da un attento ascolto del cliente, combinando ingredienti di alta qualità con una lavorazione interamente fatta a mano.


Tropical Maldestro si distingue per la cura nei dettagli e la capacità di raccontare storie attraverso il design dei propri dolci, rendendo ogni evento – dal compleanno al matrimonio – davvero su misura.

Foto
pizzerias L'ANGOLO DEL GUSTO

Situato a San Vitaliano, nell’area napoletana, propone una formula di ristorazione dedicata a pizza,  caffetteria e street food. Il punto vendita nasce come spazio accogliente dove fermarsi per una pausa veloce o per un pasto conviviale durante la giornata.  La proposta comprende pizze, panini, rosticceria e prodotti da asporto, con possibilità di ordinare  anche tramite contatto diretto.

Foto
pastry shops DAL 1993 BASILE - PASTICCERIA GELATERIA TAVOLA CALDA

La filosofia della Pasticceria Basile è semplice: la qualità del prodotto e del servizio vengono prima di tutto. Niente può farci scendere a compromessi, utilizziamo solo ingredienti di prima scelta.


La selezione di ogni materia prima è maturata in oltre venticinque anni desperienza. Noi della pasticceria Basile ci dedichiamo, in particolare, alla produzione di dolci tradizionali siciliani come cannoli, zeppole e cassate. Rinomate sono anche le torte a tema personalizzate per ogni cerimonia e ricorrenza per rendere ancora più unici i momenti più speciali

Foto
cafés MAMA' Bar Pasticceria

Unisce l’attività di bar e pasticceria il tutto con grande accoglienza e ospitalità.  La proposta comprende servizi di caffetteria, colazioni e una selezione di prodotti di pasticceria, con dolci e preparazioni pensate per accompagnare i diversi momenti della giornata, dalla colazione fino alle pause pomeridiane.